Simonelli knowledge Hub. La piattaforma educativa dedicata allo sviluppo continuo di professionisti del caffè in tutto il mondo.

Per tutti coloro che hanno fame di conoscenza e vogliono continuamente migliorare le proprie skills, da oggi è on line Simonelli Knowledge Hub, la piattaforma di coffee knowledge avviata da Simonelli Group per offrire in tutto il mondo numerosi corsi a differenti livelli e con dei trainers di altissimo livello.

Ora per Simonelli Group è più importante che mai continuare a costruire relazioni e interconnessioni tra le persone per una crescita condivisa. Ciò si può ottenere attraverso soluzioni creative, nate da una comprensione globale delle esigenze della variegata e dinamica comunità del caffè.

Simonelli Knowledge Hub è in fase di sviluppo e nel prossimo mese di luglio verranno implementate ulteriori funzionalità. Corsi digitali, pagine del profilo, iscrizione ai corsi e altro è in fase di sviluppo. Per ora, è possibile avere una panoramica dei corsi offerti e indicare i corsi che più ti interessano in modo da restare sempre aggiornato. Iscriviti alla newsletter per rimanere in contatto. Un mondo di conoscenza ti aspetta!

Gli obiettivi di Simonelli Knowledge Hub: sviluppare e supportare i professionisti del caffè

“Il nostro obiettivo è rendere Simonelli Knowledge Hub la principale piattaforma globale per l’educazione e la certificazione professionale del caffè. Vogliamo aiutare le persone a raggiungere le competenze tecniche, ampliando le loro conoscenze sulla scienza del caffè e investendo nella ricerca per dare un forte contributo alla crescita dell’industria del caffè” afferma Lauro Fioretti, responsabile Knowledge & Education di Simonelli Group.

Durante la progettazione del Simonelli Knowledge Hub, abbiamo definito 3 pilastri – Ricerca, scienza del caffè ed expertise tecnica – ha affermato Maurizio Giuli, Executive for Corporate Strategy and Business Development in Simonelli Group – L’investimento in ricerca prevede lo sviluppo delle conoscenze nella scienza del caffè e migliora la tecnologia, creando un percorso di miglioramento continuo. Questo ciclo genera nuove conoscenze all’interno dei corsi erogati dal Simonelli knowledge Hub, garantendo che il contenuto sia sempre basato su dati certi e sulle ricerche più recenti. Con la nostra lunga storia di investimenti in ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, i nostri corsi sono particolarmente avanzati in questo campo”.

Accedi ai migliori corsi di educazione al caffè.

“Il Simonelli Knowledge Hub è dedicato al costante miglioramento e rende il mondo del caffè un posto migliore – afferma Andrew Tolley. È un curriculum agnostico, che mostra i migliori contenuti e formatori attraverso più fornitori di servizi e coffee education, garantendo che il contenuto e la consegna siano i migliori della categoria per quel campo. Questi includono i corsi di CQI, SCA, Coffee Chemistry, Coffee Mind e dell’Hub for Coffee Science di Simonelli Group. I corsi vengono erogati in tutto il mondo presso le filiali Simonelli in Italia, USA, Francia e Singapore e la sua rete di Experience Labs in Australia, Cina, Indonesia, Spagna e Regno Unito. Presto verranno lanciati anche corsi digitali”.

Andrew è entrato a far parte del team di creazione e coordinamento del Simonelli Knowledge Hub (SKH). È un esperto di educazione del caffè con oltre 15 anni di esperienza nel settore che include miglioramento della qualità, programmi di apprendimento e sviluppo, vendite e operazioni nel settore all’ingrosso, al dettaglio e manifatturiero nel settore del caffè e del tè. È un Q grader, campione inglese di Cup Tasting nel 2015 e ha giudice sensoriale nei campionati WBC e WBrC per molti anni. Come parte del team SKH ha portato tutte le sue conoscenze in questo progetto.

X Chiudi